Il mio nome è Maipiù!



... Dopo mesi di duro lavoro, che mi hanno permesso di ritrovare un peso forma che forse potevo avere a 17 anni, e aver ritrovato un vigore e una forma fisica così come non ho mai avuto, anche solo di sperare avere.

Dopo aver finalmente buttato via logori pantaloni extra-large e camice taglie-forte, eccomi pronto per consumate l'ennesimo atto, proiettato verso definitivo "taglio" con un passato a dir poco "ingombrante" all'insegna della pigrizia e del malessere, nel definitivo restringimento delle cinture!

Sebbene abbia ancora margini di miglioramento, e sebbene mi renda altrettanto conto che adesso la strada per il mantenimento sarà anche più faticoso e difficile, ma a costo di dovermi rifare l'intero guardaroba, da oggi in poi il mio imperativo morale sarà un perentorio "MAI PIÙ"! Perché solo quando credi di aver toccato il fondo, riesci a trovare la forza necessaria per reagire e risalire!!!

E adesso che ho finalmente (ri)scoperto quanto si stia bene a stare bene, fin tanto che ne avrò la possibilità, non ho affatto intenzione di abbandonare questo entusiasmante momento di rinascita! Olé! ;) ...

Sempre vostro,
M@rcello;-)

4 commenti:

Baol ha detto...

Beh, Marcè, hai fatto un grande sforzo che, a quanto pare, ti premia.

Dovresti essere orgoglioso anche solo di questo!

Grande!

M@rcello;-) ha detto...

... e lo sono sicuramente orgoglioso!!! :)

per ora si tiene duro e si persevera! :)

grazie ancora per il pensiero, ormai se rimasto l'unico che bazzica in questi luoghi desolati... :\

Gata da Plar - Mony ha detto...

Era una vita che non passavo dal tuo blog, bè anche il mio del resto l'ho piuttosto trascurato..., colpa della comodità di FB ^____^

Mi commuovo leggendo i tuoi post pensando soprattutto ai traguardi che hai raggiunto e vedendoti oggi felice e in piena forma!

Sai... ho iniziato anch'io... passeggiando e cambiando l'alimentazione...

spero di continuare su questa strada per un bel pò.... ^^

Un abbraccio!

M@rcello;-) ha detto...

sì, è vero... purtroppo devo ammettere che la comunicazione più veloce di Fb, è riuscita a fare leva sulla mia pigrizia! XD

... per ora non ho ancora perso la speranza di riuscire un giorno a rialimentare le pagine di questo mio Blog!!!

... per il resto lo sai che avrei sempre il mio sostegno!!! io ce la sto facendo, per cui ti posso dare il mio appoggio e dirti che si può fare!!! :)

DAIIIII!!!!