Cori Cello Coriiiiiii!!!



... ovviamente dovrò omettere dettagli imbarazzanti che ridurrebbero l'effetto "WOW" del post (tipo che mi hanno dovuto intubare in una camera ad ossigeno ;) ), quindi mi concentrerò esclusivamente su quelli fiki degni di nota! :P

Per cui il presente post è per portarvi a conoscenza che giusto sabato scorso, complice forse l'aria decisamente meno afosa rispetto a quella più pesante che c'è stata negli scorsi giorni, il pensiero della conclusione della stagione con l'arrivo delle ferie, e una combinazione astrale di buona salute fisica, dopo scarsi cinquanta minuti di intensa attività sul Tapis, sono riuscito a fare 9 rispettabilissimi kilometrelli! 

Mi pare che, per uno che fino a poco meno di un anno fa, che stava con circa un dozzina di kili in più e la cui massima aspirazione sportiva poteva essere quella di passare da stare alternativamente sdraiato o sul letto o sul divano, non sia affatto male! *_*

... e visto che mi sembra di essere stato già abbastanza più che bravo fino ad adesso, credo proprio che ora sarà il caso di godersi qualche giorno di meritato riposo sportivo e potersi concedere qualche buon gelato in più!  ... ;)

P.S.: dovesse esserci per caso qualcuno che fosse in pensiero per la mia salute, posso rassicurarlo informandolo che attualmente ho già ripreso la deambulazione autonoma. ;)

Sempre vostro,
M@rcello;-)

2 commenti:

cooksappe ha detto...

corri!

M@rcello;-) ha detto...

sicuro! >.<