Dalle Stalle alle Stelle!

Evidentemente le mie numerose foto seminate nel web, ogni tanto, vengono notate.

Così succede che, come mi è già successo in altri fortunati casi, che qualche intraprendente autore di Wikipedia noti una mia foto e la pubblichi sul portale dell'enciclopedia on-line! :)

Che dire: non so voi, ma per me, seppure piccola, è una gran bella soddisfazione! :)

Vi lascio qua sotto la foto in questione, non dimenticando però di ringraziare il cosplayer che si è cimentato in questa sua bella interpretazione! :)


Il Cospaly del Maestro Qui-Gon Jinn
Guerre Stellari - Qui-Gon Jinn

Sempre vostro,
M@rcello;-)

5 commenti:

Baol ha detto...

Ma congratulazioni!!! Meritatissimo!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

WOW!!!! Complimenti! Gran bella soddisfazione!!! ... ma anche gran figaccione il tipo eh?! :DDD
Fa molto Signore degli Anelli!! ^____^

M@rcello;-) ha detto...

@Baol: eheheh, hai visto mio giovane padawan cosa è capace il tuo maestro jedi?! ;)

@Gata: grande Gata! la conosci la fiera del fumetto di Lucca? al ponte dei morti di novembre si riempe sempre di questi personaggi strani di ogni tipo! XD

Gata da Plar - Mony ha detto...

No non conoscevo questa fiera perchè non sono molto attirata dal settore fumetti (anche se ne ho alcuni che sono dei punti "fermi" :P ) però ho un amico carissimo con cui faccio dei giringiro qualche volta e chissà che non riesca a combinare una gitarella da quelle parti?! ^___^

Mi piace da morire quando la gente si mette "in costume"... e non intendo quello del mare! :DDD

Un abbraccio!!!

M@rcello;-) ha detto...

grande mony!!! :) giusto per introduzione ti mando un link sull'argomento di un articolo scritto piuttosto bene...

se però la cosa t'interessa sappi che ormai in italia il fenomeno sta raggiungendo delle dimensioni decisamente esplosive! ormai non c'è fiera del fumetto che non abbia un contest cosplay! ;)

... se capita mi piacerebbe davvero poterti incontrare magari proprio ad una di queste fiere, anche perché secondo me avresti parecchi sputi fotografici! :) che fumetti hai?

ciao mony! a prestissimo,
M@;-)