Dagli 'enti agli 'enta!

Metallica - World Magnetic TourRiprendo in mano, dopo lungo tempo di assenza, questo mio blog, diario personale che mi accompagna a districare i pensieri e la realtà che vivo.

Riprendo a scrivere, dopo questo lungo tempo di assenza, che mi ha visto da un lato perdere un po' di entusiasmo iniziale per la scrittura on-line, seguendo un po' il trend generale dei miei contatti che poco alla volta anche loro sono svaniti dalla blogsfera, mentre dal altro non avere notizie da dover raccontare, in quanto tante altre piccole cose della mia vita si sono andate via via a stabilizzarsi, non ultimo e meno importante il lavoro, che ultimamente mi sta anche regalando qualche piccola soddisfazione (ma questo mi piacrebbe dirlo a bassa voce per non rompere l'incantesimo ;), mentre infine non posso negare che il fenomeno Facebook, non abbia influito sulla mia necessità di comunicare con il resto del web.

Calma, rimettermi a scrivere adesso, dandovi le motivazioni per cui non l'ho fatto fino ad ora, non sarebbe un buon motivo per farlo, sopratutto perché non solo sarebbe ridicolo ma sopratutto noiosissimo! ;)

Scrivo insomma, per celebrare un certo evento, in quanto proprio domani mi troverò a salutare i mie 'enti a favore degli 'enta!!!

... e si miei cari, domani sarò finamlmente un grazioso trentenne, e adesso che lo sto scrivendo mi vengono i brividi al solo pensiero! ... mica per altro... semplicemente perché si tratta di fare un passaggio, e quando avvengono queste cose mi trovo sempre un po' spiazzato, impreparato! :)

... questo cosa significa? ... non lo so... probabilmente niente che non sia diverso da quanto non lo è stato fino ad adesso, solo che sentirmerlo ripetere mi da uno strano effetto, quasi come a dire che il tempo per avere la testa fra le nuvole sia finito e che sia il caso di incominciare a darsi da fare sul serio! ;)

... non che in questo ci trovi nulla di sbagliato, s'intende... ma trovarmi a dovermi confrontare a muso duro con questa realtà mi lascia un pochetino disorientato...

... e se in fondo non sia proprio il momento giusto per farlo? Se in fondo questo momenti non sia una buona occasione di sprono per affrontare con rinnovato vigore e dare una buona svolta decisiva alla mia vita?!

... si, dev'essere proprio così! :) ...

Non voglio aggiungere altro che non abbia già fatto in queste occasioni, per cui senza altri indugi vi saluto, e vado a godermi questi ultimi momenti di gioventù! ;)

Metallica - World Magnetic Tour

Sempre vostro,
M@rcello;-)




Crash Test Dummies - Mmm Mmm Mmm




Ace of Base - Lucky Love




Gompie - Who the fuck is Alice


5 commenti:

Amaracchia ha detto...

Auguri Cello :), poi mi dici come ci si sente che non ci credo mica che sia tutto uguale.A 30 si diventa un po' grandi e un po' piccoli allo stesso tempo :)

hampidampi ha detto...

Io per gli auguri ti scriverò domani.
Intanto volevo dirti che niente funziona meglio delle canzoni per farti pesare il passare del tempo.
Ancora di più queste ore, ora che Jacko è morto io mi sento quasi orfana della mia infanzia/adolescenza.
Avresti ben potuto prendere una maglietta dei Metallica pure a me. :( Bacio

Baol ha detto...

Quando ho visto sul reader che c'era un tuo nuovo post non potevo crederci!

Immaginavo che facebook avesse mietuto anche te tra le sue vittime... :)

Comunque si va avanti Cello!

Un abbraccio

LEA ha detto...

e ti piace fb? anch'io lo uso ma non mi convince affatto. Non si comunica come vorrei, i gruppi sono solo simbolici.......il blog rimane lì, forse come diario personale senza l'aspettativa di un commento ma almeno ti permette di esprimerti un pò di più...per certi versi....

M@rcello;-) ha detto...

... rispondo sommariamente a tutti ringraziandovi come di consueto per l'apprezzatissima presenza che mi concedete su questi spazi, e per tutti i graditissimi auguri offerti! :) in effetti mi rendo conto che latito, non solo sui post, ma quel che è peggio sui commenti! :\


Amaracchia: mi piace molto l'interpretazione che hai dato, anche se credo che più che altro si finisca per diventare semplicemente più esigenti...

@hampidampi: senti, ma poi i tuoi auguri personalizzati non li ho più ricevuti! spero solo si sia trattato di un disguido tecnico! ;)

se si tratta poi di avere della musica in giro, sappi che da quando ero adolescente che praticamente avevo sempre addosso un paio di cuffie... a maggior ragione adesso che ho un sacco di tempo libero nel mio viaggiare in treno! ;)
ti è piaciuta la selezione musicale che ho scelto? ;)

per la maglietta... bhè, spero che magari ci si possa incontrare al prossimo concerto! :)

@LEA: ciao lea! lo so' è da parecchio che non passo dal tuo blog, mentre tu qualche buona parola ogni tanto me la continui a concedere... ma hai visto che mi sono fatto un weekkendino a rimini?! ;)

mi chiedi di fb?! ... non saprei, è più un rapporto di odio/amore... quasi perverso... una cosa quasi che da dipendenza... ti permettere di esprimerti, ma senza troppi impegno, però ad una stretta cerchia di contatti... non ti fa aprire al mondo! il blog è assolutamente più soddisfacente da questo punto di vista, anche se in effetti risulta essere più impegnativo...