Questo è quello che più o meno ho fatto io nella prima giornata del nuovo anno! ;)

... e a ripensarci bene dopo, l'ho pure trovato anche piuttosto bene augurale, perché si sa: "chi lo fa il primo dell'anno lo rifarà per tutto l'anno!" ;)

No, dai, facezie a parte, purtroppo ho già potuto sentire che in effetti qualcuno non ha iniziato nel migliore dei modi... Ebbene allora, anche e sopratutto per loro, sebbene mi rendo conto che possa essere poca cosa la mia semplice aspirazione, incomincio a farvi i miei migliori auguri, nella speranza che questo nuovo anno vi possa regalare tutte le belle cose che vi meritate! :)

Vi saluto sempre con tutto il mio affetto lasciandovi dunque a questo simpaticissimo video! ;) Buona visione a voi!


X-Press 2 Feat. David Byrne - Lazy

Sempre vostro,
M@rcello;-)

4 commenti:

Irene ha detto...

"chi lo fa il primo dell'anno lo rifarà per tutto l'anno!" ;)
... capperi... può essere pericolosa sta cosa... saperlo prima! Il prossimo anno mi organizzo meglio.
Un bacio grande e buon anno ricco di tanta tanta serenità

AmosGitai ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Capitano ha detto...

Ciao Marcello!
Tanti auguri per uno splendido 2009!!!
Ci vediamo a Cartoomics ;)!
Un saluto Nova!

Baol ha detto...

Ti senti lazy amico mio? Allora devi trovare un modo per attivarti ;)