È Tempo di Natale!


È davvero un attimo, è già passato un anno dall'ultimo Natale e quasi basta voltarsi le spalle non ce ne si può accorge!

... così insomma, tra giornate che scorrono veloci noiose e tutte uguali e momenti decisamente più intensi, mi ritrovo a fare i conti, quasi su due piedi, con un altro anno che passa; un anno che, nonostante le sue difficoltà, posso serenamente ammettere ricco anche di tante piccole soddisfazioni.

In primo luogo per tutte le belle conoscenze che ho potuto fare, sia tra voi amici Blogger, attraverso i vostri diari on-line, ma sopratutto anche di persona, sia anche per le conoscenze personali, aiutate da questo mio andirivieni col treno per andare a lavoro.

Giusto..., il lavoro; croce e delizia di tutti (immagino)... nonostante le grandi difficoltà di inserimento partite ormai due anni fa, finalmente incomincio, sulle soglie di questo fine anno, a raccolgiere il frutto della mia pazienza, sia tra i colleghi che per le attività svolte, e chissà che il 2009, non porti con se una definitiva svolta!

Come mio solito preferisco non dare troppo peso ad eventuali sviluppi, in parte per la mia solita reazione di autodifesa a non darmi delusioni in caso di mancato relizzazione delle aspettative e in parte perché non vorrei fare svanire questa aura di magia che sta circondando questo momento!

Sebbene posso capire che non per tutti sia stato un anno facile, per ora nel mio piccolo mi porto dietro una grande carica di fiducia verso il nuovo anno che sta per giungere: così in questo giorno, almeno in questo giorno, spero che possa essere per voi un giorno veramente speciale, in cui almeno per una volta all'anno i problemi e le preoccupazioni di tutti i giorni possano essere temporaneamente accantonati!
In questo modo allora, vorrei farvi i miei più sinceri auguri di un uno Splendido e Sereno Natale!




Sempre vostro,
M@rcello;-)

fonte foto: Giorgia Cosplay

p.s., aggiornamento delle h 13.50: lo sapevo che l'incantesimo si sarebbe rotto al solo primo accenno di fiducia! Così adesso mi trovo in ufficio di rientro dalla sistemazione di una maledetta stampante delle etichette guasta e dall'incontro con del personale troppo occupato a pararsi il fondoschina per essere in grado di pulire con un contonfioc imbevuto di alcol il sensore sporco... :\ ... per fortuna niente di grave, ma che vi devo dire... spero che il vostro Natale sia stato più sereno del mio! :|