Bud & Terence Day!!!

Ho dovuto perfino spostare il mio turno di reperibilità del fine settimana per poter essere presente, ma alla fine, a conti fatti, è stato uno spasso, nonché un onore, riuscire ad essere presente alla manifestazione indetta da un cinema della città di Gorgonnzola a elogio di quello che personalmente ritengo essere il duo cinematografico italiano più popolare, spassoso e inossidabile di sempre: sto parlando dei sempre mitici Bud Spencer & Terence Hill.

Insomma un giornata tutta dedicata alla poiezione di alcuni dei loro film, intervallata da momenti anche più goliardici, come la fagiolata per l'ora di pranzo o l'esposizione della storica Dune Buggy di Altrimenti ci Arrabbiamo e la Harley-Davidson a tre ruote dei poliziotti di Miami Supercops!

Una bella e simpatica esperienza anche e sopratutto perché ho avuto l'occasione di godermi questi film in sala, sul grande schermo, in compagnia di tanta altra gente che con me poteva ridere e spassarsela di fronte alle loro intramotabili batutte.

Adesso sulla scorta emotiva di questa divertente trovata stiamo già progettando con amici l'organizzazione di una serata a tema con relativa cena a base di riso e fagioli, salsiccia e birre, seguita poi da proiezione! ;)

... ovviamente chiunque di voi fosse in zona e voglia partecipare si consideri senza alcun problema benvenuto! ;)

... ci si sente alla prossima,
M@rcello;-)



la locandina col programma della manifestazione


la Dune Buggy e il Cello!!!
(perdonate la pessima qualità ma senza macchina fotografica mi sono dovuto arrangiare col cellulare...)


La Harley-Davidson a tre ruote!


... e per chiunque non ci credesse ancora ;)

la scansione fronte e retro del pass che ci è stato consegnato! ;)