È Tempo di Natale!


È davvero un attimo, è già passato un anno dall'ultimo Natale e quasi basta voltarsi le spalle non ce ne si può accorge!

... così insomma, tra giornate che scorrono veloci noiose e tutte uguali e momenti decisamente più intensi, mi ritrovo a fare i conti, quasi su due piedi, con un altro anno che passa; un anno che, nonostante le sue difficoltà, posso serenamente ammettere ricco anche di tante piccole soddisfazioni.

In primo luogo per tutte le belle conoscenze che ho potuto fare, sia tra voi amici Blogger, attraverso i vostri diari on-line, ma sopratutto anche di persona, sia anche per le conoscenze personali, aiutate da questo mio andirivieni col treno per andare a lavoro.

Giusto..., il lavoro; croce e delizia di tutti (immagino)... nonostante le grandi difficoltà di inserimento partite ormai due anni fa, finalmente incomincio, sulle soglie di questo fine anno, a raccolgiere il frutto della mia pazienza, sia tra i colleghi che per le attività svolte, e chissà che il 2009, non porti con se una definitiva svolta!

Come mio solito preferisco non dare troppo peso ad eventuali sviluppi, in parte per la mia solita reazione di autodifesa a non darmi delusioni in caso di mancato relizzazione delle aspettative e in parte perché non vorrei fare svanire questa aura di magia che sta circondando questo momento!

Sebbene posso capire che non per tutti sia stato un anno facile, per ora nel mio piccolo mi porto dietro una grande carica di fiducia verso il nuovo anno che sta per giungere: così in questo giorno, almeno in questo giorno, spero che possa essere per voi un giorno veramente speciale, in cui almeno per una volta all'anno i problemi e le preoccupazioni di tutti i giorni possano essere temporaneamente accantonati!
In questo modo allora, vorrei farvi i miei più sinceri auguri di un uno Splendido e Sereno Natale!




Sempre vostro,
M@rcello;-)

fonte foto: Giorgia Cosplay

p.s., aggiornamento delle h 13.50: lo sapevo che l'incantesimo si sarebbe rotto al solo primo accenno di fiducia! Così adesso mi trovo in ufficio di rientro dalla sistemazione di una maledetta stampante delle etichette guasta e dall'incontro con del personale troppo occupato a pararsi il fondoschina per essere in grado di pulire con un contonfioc imbevuto di alcol il sensore sporco... :\ ... per fortuna niente di grave, ma che vi devo dire... spero che il vostro Natale sia stato più sereno del mio! :|

8 commenti:

Amaracchia ha detto...

La Mariah è sempre la MAriah :)

Buon Natale!

ortica ha detto...

Tanti tanti auguri!!

Baol ha detto...

Ma la foto l'hai fatta tu amico mio? :)

M@rcello;-) ha detto...

Cara Amaracchia, per i miei amici blogger scelgo solo il meglio! ;)
(ma hai notato le splendide coreografie delle ballerine in secondo piano?! ;)

ciao Orty, come stai? ... spero bene... è da un po' che non ti si sente in giro... saluts! :)

mio buon Baolino, tu che mi chiedi... MAGARI avessi fatto io la foto! :) ... probabilmente se l'avessi fatta sarei morto subito dopo dall'emozione! ;)
... cmq generalmente segnalo sui tag se la foto è mia... a proposito: se passi per il mio blog ho aggiunto sulla barra a dx nella sezione "My Favorite Youtube Video!" un video che sicuramente saprai apprezzare! :) io sono letteralmente morto dal ridere quando l'ho visto! :) ... è l'ultimo! ... poi sappimi dire... ;)

vi saluto ancora tutti, un bacione,
M@;-)

piccolè ha detto...

Anche se il Natale è passato, ti auguro un fine anno con i fiocchi! A presto.

M@rcello;-) ha detto...

wow piccolè questa si che una bella sorpresa! qual buon vento ti porta tra le pagine del mio blog?! :)

... no, davvero, mi fa piacere avere dei visitatori nuovi, e come del resto anche tutti gli altri, sei davvero la benvenuta! :)

... ti ringrazio per gli auguri, che ovviamente ricambio di cuore! :)

... spero ci si possa risentire a presto, alla prossima,
M@;-)

Irene ha detto...

ciaoooo... waw che foto! e complimenti per la tua riparazione super professionale con "cottonfiocc-special", non ti credevo così bravino! Ti terrò presente se avrò guasti con la mia di stampante. ;)
Un augurio grande grande ciao ciao

M@rcello;-) ha detto...

ciao cara irene, fa sempre piacere a verti sulle mie pagine! :)

come già accennavo però al nostro buon baolino sfortunatamente la foto che ho pubblicato non l'ho scattata io... alla fine però dovevo pubblicare qualcosa che avesse il mio stile! ;)

per la stampante non mi stupirei troppo della cosa: per quanto mi riguarda le ritengo opera del demonio, pronte a guastarsi per un non nulla solo per dare noie a chi le usa e a chi poi deve riparare... ;)

vabbehé, e così tra una cosa e l'altra alla fine ti ho pure dedicato il mio primo post dell'anno! :) passato una buon capodanno? ancora tanti aguroni, per un anno ricco di tante splendide sorprese! :)

un abbraccio,
M@;-)