Tutti pronti per il Lucca Comics!!!

Anche quest'anno è al fine giunto il momento per poter presenziare all'evento, del settore dell'intrattenimento, del'anno, ovvero il Lucca Comics & Games!

... non lo so ma rispetto agli altri anni, ormai davvero, sto facendo i conti dei giorni che mi separano da essere in quella splendida città che ogni anno mi affascina e mi cattura sempre di più. Per non parlare poi del fatto di avere il piacere di poter partecipare ad un evento memorabile, ricco di sano e spensierato divertimento, che da qualche anno a questa parte è diventato una meta fissa quasi da non perdere!

Duomo di Lucca - Chiesa di San MartinoLa cosa divertente poi, è che ho l'impressione che davvero quest'anno ci sarà un macello di gente, visto e considerato che abbiamo trovato difficoltà a trovare posti per alloggiare la notte, provando a prenotare le camere con soli due mesi di anticipo! Addirittura ho scoperto, contattato i vari gestori in giro, che non solo c'è gente che prenota tipo a marzo, ma addirittura da un anno con l'altro!!! O_o sono rimasto allibito!
Comunque sia, quest'anno poi la voglia di andare mi ha preso credo più delle altre volte: credo che di fondo ci sia una grande voglia di fare una piccola e sana evasione dal quotidiano, nonché l'aspettativa di poter incontrare persone, che ho avuto modo di contattare sia di persona che in rete, con la quale si condivide la stessa passione per questo genere di cose, che mi attira parecchio!

... in questi ultimi giorni sto cercando di diramare gli ultimi comunicati qua e la con sorprendenti riscontri! :) ... spero davvero che riesca a tornare a casa con un sacco di ricordi di tanta bella gente sorridente! :)

... anzi! mi permetto di fare un piccolo appello, anche se mi rendo conto che forse si rimane un po' stretti coi tempi, ma se qualcuno fosse in giro e mi volesse incontrare in fiera, ancora fino a venerdì sarà possibile contattarmi presso la mia mail: marcellofierro@inwind.it!

Di certo poi non mancherò di fare una ricerca di materiali introvabili o intriganti, tipo numeri mancanti di fumetti da collezionare o giochini particolarmente carini, anche se penso che col tempo sia riuscito a sistemarmi tutte le mie belle collezioni.

Winx - Flora... oltre a questo poi, ci sarà di certo occasione per fare un sacco di foto (così come del resto negli altri anni non ho mancato) a tutti i migliori cosplay della fiera!

... ormai i vecchi tempi della macchina a pellicola sono quasi un ricordo, così oggi potendo contare sulla mia digitalina reflex, della quale ho appena provveduto a recuperare un'ulteriore schedina di memoria d'espansione, non mi porrò di certo limiti nelle foto che potrò fare! ;P

... l'unica pecca rimane la mancata presenza di un nuovo obbiettivo che mi sarebbe davvero piaciuto poter testare per questa occasione, ma enormi ritardi sulla consegna da parte del fornitore al fotografo mi impediscono da più di un mese di poterci mettere le mani sopra! :(

Cosa volete che vi dica... l'amarezza rimane ma non per questo non mi scoraggio! Per ora penso proprio che l'equipaggiamento che ho che mi possa più che bastare... ;)

Detto questo vi saluto e vi do appuntamento, di persona in fiera, e su queste pagine appena possibile! :)

Sempre vostro,
M@rcello;-)

6 commenti:

Baol ha detto...

Quanto sarei voluto venire anche io!

Maephis ha detto...

Ciao dall'Italian Spiderman di ieri :D Ho visto il tuo flickr ed è stupendo, pure Frankestein Junior, uno dei miei film preferiti ><

Ciao e grazie ancora! :D

Amaracchia ha detto...

E pure Marcello a Lucca!

M@rcello;-) ha detto...

cavolo Baolino, non vorrei dirlo, ma mi sa che 'sta volta ti sei perso un'occasione... adesso che eri a milano non eri poi tanto distante... :\

cavolo Maephis che piacere che mi fai venendomi a trovare sul queste pagine... :) ti ringrazio per i bei complimenti e ti rilancio di nuovo al mio album flickr visto che ho pubblicato le foto! ;) ... a proposito! ... il tuo cosplay l'ho trovato davvero geniale! non so quanti in fiera abbiano realmente colto la finezza! :)

dear amaracchia su dai, fammi un po' sapere quanta gente conosci che è andata in fiera? e tu, invece, quale scusa hai per non essere venuta?! ;)

vi saluto a tutti con il solito abbraccio,
M@;-)

Amaracchia ha detto...

C'è stata una trasfertona di miei compaesani con tanto di cartello (http://www.flickr.com/photos/tazzozza/2991685067/), poi tutti i mie personaggi di fumetti e cartoni preferiti (:P), Eriadan, orso ciccione e i blogger fumettari, e il mio Montagna d'Uomo che vive lì o_O

ArabaFenice ha detto...

c'è gente che prenota tipo a marzo, ma addirittura da un anno con l'altro!!! O_o sono rimasto allibito!

io lo sapevo ed è il motivo per cui, potendomi organizzare solo all'ultimo momento, lucca me lo perdo ogni anno. anzi non ci provo neppure.


ATTENDO LE FOTO EH!!!