Rat-Man Power!

Un altro paio di battute pungenti e brillanti tratte dagli ultimi Rat-Man Color Special usciti.

Buona lettura a voi e buon divertimento! ;)



"Una vita solitaria non sarebbe così terribile, se non dovessi trascorrerla con me stesso."
"Rat-Man Color Special 12"


Un vecchio e nostalgico Brakko alla riscoperta di un Rat-Segnale non più visto da tempo
"Rat-Man Color Special 11"

Sempre vostro,
M@rcello;-)

11 commenti:

ArabaFenice ha detto...

ma com' che l'ultimo numero non è ancora in edicola?!?
senti, ma sono io che ho le travergole o l'uomo alla finestra è Morgan Freeman, guardacaso nei cast di bat-man nei panni di lucius fox?

ArabaFenice ha detto...

traveggole:-)

M@rcello;-) ha detto...

... purtroppo adesso le testate regolari di rat-man le seguo saltuariamente; mi accontento di non perdermi le pubblicazione speciali tipo venerdì 13 o i ratman color-special!
... ma come, vai in edicola a prendere i fumetti?! ;) non hai una fumetteria di fiducia che ti tiene da parte in una casella personalizzata le tue uscite preferite?! ;)

... l'omino che sta alla finestra è Brakko, in una storia ambientata in un ipotetico futuro dove rat-man viene messo in uno spizio...

ciao bella! ti saluto e ti ringrazio per la visitina!

M@;-)

Maria Rita ha detto...

Buongiorno! Anche questa mattina il mio pc non ne vuole proprio sapere di seguire i miei comandi... comincio a pensare che sia dotato di un cervello proprio... Comunque, provo a ripetere quanto ho cercato di postare poco fa...
Anzitutto, mi piace moltissimo l'espressione che hai riportato: si adatta molto bene alla mia natura narcisista. Se Rat - Man è solito fare di queste battute, non mi resta che acquistare il fumetto e imparare tutto a memoria... un po' come fanno certi individui con le battute di Groucho Marx.

PS: mi piacerebbe inserire il tuo blog tra i miei preferiti... può farti piacere?

Un bacio

M@rcello;-) ha detto...

grande Mari Rita!!!, Rat-Man ha il potere di essere irresistibile! una volta conosciuto non se ne può fare più a meno! ;)

... guarda, ovviamente è consigliatissimo l'acquisto del fumetto... poi se volessi qualche altra bella battuta, sul mio blog ne potresti trovare altre (basta seguire le etichette)... anche se penso che in rete ne potresti trovarne a iosa! :)

... rispetto alla tua proposta di link invece... mmm, non saprei, insomma, ci vorrei pensare... in effetti sono un ragazzo un po' timido... normalmente non mi concedo così facilmente alla prima occasione che capita con una bella fanciulla... ;)

...
...

MA CERTO! VORRESTI SCHERZARE?!?! ;) come no, chiaro che mi farebbe piacere... anzi sai cosa faccio, ricambio al volo! :)

... ti ringrazio ancora per la visitina, buona giornata,
M@;-)

Irene ha detto...

rat man è sempre molto divertente! ho riso tantissimo con la sua parodia del signore degi anelli! ciao

Baol ha detto...

Ortolani è sempre un grande!!!!

Ciao Marcello....Arabafenice ha ragione, non è ancora uscito...e comunque le fumetterie qui non sono così "presenti" come lì...

MARGY ha detto...

...anche io avevo pensato(come Araba) che fosse Freeman a mò di fumetto (inteso come parodia guest-star )...
cmq...mi sa che dovrò interessarmi seriamente a questo RAT-MAN, mi piace troppo!

M@rcello;-) ha detto...

"ma quel nano è davvero inascoltabile, peggio di uno scaricatore di porto!"

guarda irene, credi forse che mi sia fatto sfuggire una tale grande opera della risata?! ;) ... se guardi in giro tra i miei post dovresti trovare qualche strip tratta proprio da li! ;)

caro baolino, niente fumetterie dalle tue parti?! O_o !!! ... mi sa che sarebbe un bel businnes da poterci investire! ... non cedi anche tu?! ;)

dolce margy, se incominci a leggere rat-man ti rapisce e ti posta via! ... mi chiedo però cosa potrebbero pensarne miele e mia avendo tra i piedi un ratto supereroe! ;)

bacioni a tutti,
M@;-)

MasterMax ha detto...

Adoro quel sorcio.

MARGY ha detto...

Marcello..............passa dal mio blog, c'è qualcosina per te!!