Perplesso

Roman Holiday - 2008

Mi dispiace doverlo ammettere, ma più vado avanti e più mi convinco che il libretto d'istruzione per capire questa vita non mi è stato mai consegnato...

... e intanto il tempo passa e le occasioni si sprecano...


Sempre vostro,
M@rcello;-)

12 commenti:

Baol ha detto...

Nessuno lo riceve amico mio, che questo ti sia un po' di conforto :/

MarKino ha detto...

la vita e` una merda. (marchio registrato)
perlopiu`.

Maria Rita ha detto...

Ecco... neanch'io l'ho ricevuto... e, come dice Baol, nessuno lo riceve, in effetti. La vita è bellissima se viene presa "così com'è", senza porsi troppe domande. Perchè se ci mettiamo a riflettere seriamente sul nostro passato, presente e futuro, sarebbe inevitabile incappare in un groviglio di insoddisfazione, perplessità e paura. Ti abbraccio forte... nonostante tutte queste belle parole, mi sento molto vicina a te.

Irene ha detto...

Tutti perplessi ;(
...............................................................................!!! Tutti senza libretto di istruzioni!
Vai maria rita Le tue parole sono super! Mi sa che il libretto ce lo scriviamo noi! Io sto ancora progettando la copertina! ciao ciao

MARGY ha detto...

(a parte che la foto è bellissima!!)
non credere caro Marcello..ma non sei l'unico !!

" qui nessuno c'ha il libretto d'istruzioni..almeno credo..."

Ligabue
(come vedi siamo in molti a dirlo...)

ArabaFenice ha detto...

forse non lo danno perché nessuno lo leggerebbe. nella vita, come per funzionare un videoregistratore, meglio improvvisare:-)

myhoneysun ha detto...

hey! te la sei fatta da solo sta foto, neh?? chissà perchè quando ci autoscattiamo (???) delle foto vengono fuori ste facce 1 pò assurde. senza offesa!!! però ti è proprio venuta 1 espressione buffa + che perplessa...
x il libretto... forse è meglio così... rischierebbe di essere tutto ancora + complicato...

Dressel1 ha detto...

io ce l'ho, ma mi sa che mi hanno dato quello di qualcun altro...

M@rcello;-) ha detto...

finalmente rispondo e tanto per iniziare incomincio a ringraziarvi per tutta la solidarietà espressa: siete stati tutti molto cari... :)

... non lo so, ... ci sono delle volte che mi viene da pensare, e incomincio a fare degli stani rapporti sulla mia vita con quella degli altri: così m'interrogo e mi chiedo come sia possibile che per certi versi mi veda fare una fatica del diavolo, ad non avere le stesse occasioni e opportunità, la dove invece vedo magari altri approcciarsi in maniera del tutto dannatamente normale e naturale!

... per questo a volte mi chiedo se ci sia un segreto un trucco per andare avanti, che loro conoscono e io no! o se semplicemente magari non si pongono tutti i miei stessi interrogativi e vivono senza starci troppo a pensare...

... in effetti mi rendo contro che non bisognerebbe essere così celebrali e prendere le cose anche per quello che sono, ma vivere una vita di soli diversivi può bastare?! ... e le cose importanti allora?!

... ma alla fine sono pensieri che mi prendo in un attimo e poi, quando sono un po' più a mente lucida, scompaiono...

... per il resto invece ringrazio anche per gli apprezzamenti sulla foto, che più che un'espressione di perplessità era semplicemente un esperimento di autoscatto. mi piaceva l'espressione intensa che mi era venuta, anche se posso capire che possa sembrare un po' buffa! ;P

vi saluto tutti con grande affetto e vi abbraccio forte!

... alla prossima,
M@;-)

LEA ha detto...

io oooodio i libretti di istruzioni.....hai presente quei libroni che accompagnano gli elettrodomestici?
Alloa fine non li legge nessuno e il forno o quant'altro viene usato intuitivamente!!Ciao.

marihornet ha detto...

...te lo mando io in pdf, l'ho scaricato da emule assieme a quello di uso e manutenzione della s2r1000...

M@rcello;-) ha detto...

ciao Lea, chissà forse hai proprio ragione anche tu... ci vuole solo un po' d'intuito in più nelle cose... hem per caso sai dove lo si copra?! ;)

marihorne, intanto BENVENUTA! ... poi per il resto... cavolo, ma che idea eccezzionale che hai avuto?! mica ci avevo pensato... mo provo subito a guardare!

p.s.: ho provato a commentare sul tuo blog, ma non ho capito se ci sono riuscito... per caso mi devo prima registrare sulla tua piattaforma?