Rat-Man Rules!

Era da tempo che non pubblicavo più una vignetta dell'inossidabile eroe in calzamaglia tutto italiano!

Questa volta il nostro prode Ra-Man si troverà a fare fronte non tanto con orde di orribili o diabolici nemici, ma bensì addirittura con quella che in realtà si considera la sua più grande fan, nonché eterna innamorata di lui: Cinzia Otherside!

... anche questa volta in tutto lo splendore della versione a colori! :)

... buona lettura....


"Rat-Man Color Special 11"


Ovviamente ribadisco che questi miei post voglio essere un omaggio al nostro beniamino, nonché allo straordinario talento dello straripante genio del suo autore Leo Ortolani, e che l'invio è sempre quello di andare dal proprio edicolante o fumetteria di fiducia a comprare i suoi fumetti, per godersi a pieno dei moneti di sano e spensierato divertimento! :)

Buona continuazione a tutti voi! :)

Sempre vostro,
M@rcello;-)

5 commenti:

Baol ha detto...

Ortolani è un genio...non ci son cazzi :D

(cioè...in questa vignetta mi sa di sì :D )

ArabaFenice ha detto...

non posso commentare perché sto ancora ridendo per una battuta che ho trovato sull'ultimo numero:
"Da quando ho l'alzheimer la mia vita sociale è migliorata. Incontro ogni giorno gente nuova!"

Irene ha detto...

Rat-Man... troppo forte! Non manco di prenderlo e mi diverto sempre un sacco! ciao ciao

M@rcello;-) ha detto...

baolino, che cosa fai, mi cadi nel volgare?! ;) ... va che questo è un blog in fascia protetta! (cmq concordo a,pieno!! ;)

@arabafenice: guarda a dire la verità avevo recuperato sempre dallo stesso album anche un'altra vignetta... ma non mi sembrava il caso di infierire oltre! ;)

@irene: adesso ho a casa che mi sto leggendo con calma Venerdì 12... una battuta via l'altra senza tregua! :) ... purtroppo non sono riuscito a recuperare io sono leggenda, sai dirmi se ne vale la pena?

ciao a tutti,
M@;-)

Irene ha detto...

Purtroppo non so darti indicazioni! ciao ciao