Piccole Soddisfazioni Crescono!

... per chi di voi ha l'ardore di seguirmi, sa già che tempo fa andando alla rinomata fiera del fumetto di Milano, ovvero il cartoomics, ebbi il piacere di scoprire la produzione del fenomeno supereroistico tutto italiano qual è CapitanNovara!!!

... ora..., capita così che la spensierata gitarella di qualche ora alla Fiera dei Fumetti di Novara di domenica scorsa, si trasformi in un evento, almeno per me, alquanto curioso ma sopratutto sorprendete!

... in effetti non vi nascondo che di certo mi aspettavo di trovare di nuovo tutta l'allegra brigata che ha tirato in piedi quello che considero un progetto del tutto non semplice e intraprendente nel panorama italiano, ma da li ad avere la possibilità di riuscire a portarmi a casa, in maniera del tutto inaspettata, pure un'illustrazione fatta sul momento con dedica tutta per me, è stata davvero la sorpresa più grandiosa! :)

Davvero un grande piacere, anche perché, si tratta a tutti gli effetti della mia prima illustrazione personalizzata con dedica, di un fumetto che abbia mai avuto!
A breve dovrò recuperare una cornice e appenderla in camera! :)

Mi rendo conto che forse per l'autore, ovvero Fabrizio de Fabritiis, forse si è trattato di un gesto da poco, ma io l'ho apprezzato davvero un sacco, anche perché, volete mettere la soddisfazione di andare dagli amici e vantarsi di questa splendida dedica?! ;)

Novara Comics - 2008 - Capitan Novara ~ Personlized Illutration

Come di consueto in queste occasioni, ho avuto modo di fare qualche scatto, che ovviamente potete sempre trovare sulla mia pagina di flickr al presente indirizzo.

Siccome a quanto pare poi la giornata non aveva ancora finito di darmi tutte le sorprese, nel caricare le foto della giornata, e approfittando dell'occasione per andare a curiosare qua e la, ti vengo a scoprire che dopo la foto di un cosplayer di lucca che mi è finita su
wikipedia, con altrettanto piacere ben un'altra mia foto è stata selezionata per finire nell'enciclopedia collaborativa più importante del world wide web!!!

X-Files - Dana Scully

Capite bene che adesso posso darmi giusto un paio di giorni in cui mi possa montare la testa e definirmi una grande star, prima che l'effetto benefico di tutte queste grandi emozioni possa finire, ma che sopratutto il tutto scompaia in una bolla di sapone (come è anche giusto che sia)! :P

Quindi bando alle ciance vi saluto, lanciandomi nei giusti festeggiamenti con una buona birra d'importazione!

Sempre vostro,
M@rcello;-)

5 commenti:

Il Capitano ha detto...

Ciao Marcello!
Che belle le tue foto del nostro stand ^__^... mi sa che te ne "ruberò" qualcuna per il post sulla Fiera di Novara che inserirò sul mio blog in serata, ovviamente indicando che son tue e rimandando al tuo blog ;)! Comunque se vai sul mio My space trovi anche una carrellata di foto che abbiamo fatto noi... non sono un gran che, ma è quel che passa il conveto!
Ora che cerco di ricordare, ma tu eri quello vestito da Dr. House al Cartoomics????
Complimenti per il tuo lavoro e per le soddisfazioni che stai avendo in questo periodo!!!
Un saluto Nova e grazie mille!!!

Baol ha detto...

Marcello!!! Ti chiamerò Cellopedia, da oggi!

M@rcello;-) ha detto...

ciao il capitano!!! ben felice di sapere che le mie foto sono apprezzate e altrettanto felice di poter contribuire alla causa del nostro straordinario CapitaNovara!!! :)

... complimenti poi, per la buona memoria! ... ormai mi dedico al cosplay disimpegnato e il Dr. House, essendo anche un mio piccolo idolo, si presta con estrema agilità! ;)

@baol: una mia ex... -collega (che te credevi ne?! ;), mi chiamava WikiMarcelloPedia .... perché ne sapevo a pacchi in ambito informatico... per cui, visto che la mia fama continua ad allargarsi a dismisura perché no... potrei pensare di adottare anche la dizione più breve! ;)

ciao a tutti e buona giornata,
M@;-)

MarKino ha detto...

seeeeee, bravo cello, bullati..... ;)

M@rcello;-) ha detto...

.... seeee, me la bullo per 'ste cose frivole che tanto a farmi diventare metto per quelle più serie ci pensa già da sola questa dannata dura realtà! :(

see ya,
M@;-)