Chiuso per Ferie!




bhè, che dire... titolo scontato, anzi scontatissimo, ma soavemente veritiero! ;)

Finalmente sono arrivate anche per me le agogniate ferie, e forse quest'anno più degli altri arrivo con una grande voglia di staccare la spina e dedicarmi al totale e rinfrancante relax!

... per ora ho in programma di stare via almeno la prima settimana: si parte domani mattina di buon ora per essere ospitato da amici in quel di Roma!
Mentre per la settimana successiva, tendenzialmente sarà a casa, in parte perché non ho messo in cantiere niente e in parte perché così avrò finalmente modo di sistemare tutte quelle grandi e piccole commissioni che nel tram-tram quotidiano ho sempre rimandato a data da destinarsi (anche se non escludo puntate al lago o dove capiterà l'occasione! ;)

Ovviamente federe compagna di questa vacanza sarà la mia macchina fotografica, pronta ad immortalare tutti i momenti migliori, e non è detto che in questo viaggio non riesca a portavi a casa qualche piccola sorpresuccia! ... rimanete sintonizzati insomma...

Con questo concludo e vi saluto augurandovi anche a voi delle buone vacanze rigeneranti! Se sarà possibile vi terrò aggiornato con tutti gli eventuali sviluppi!

Sempre vostro,
M@rcello;-)

4 commenti:

Baol ha detto...

Buone vacaaaaaaaaaaaanzeeeeeee

Mimmo ha detto...

carissimo....buone vacanze! :)

ArabaFenice ha detto...

buone vacanze:-)

M@rcello;-) ha detto...

buone vacanze a voi cari miei tutti!

... io sono rientrato orma da lunedì!

... sperem! ;)

ciao,
M@;-)