Intervallo Musicale

Un post velocissimo, semplicemente per dare mie notizie a tutti coloro che mi seguono su queste pagine e a tutti i miei amici lontani che si stanno chiedendo dove sia finito in questo momento d'assenteismo nella blogsfera:

Placate le vostre ansie ;) sto bene e tutto procede... solo che di giorno in giorno la fatica di andare avanti si fa sempre più pesante... il fine settimana diventa così una meta agognata dove ricaricare le batterie, e il miraggio delle ferie è relegato ad una data ancora dannatamente troppo lontana... mi accontenterei di un giro in un centro benessere o alle terme, dove stare spaparanzato tutto il giorno in pieno relax, ma per una questione o per l'altra si è sempre slittato in la questo vitale appuntamento... :(

... fortunatamente nel lavoro in ufficio incomincio ad essere più sicuro, consapevole e autonomo, e se non altro finalmente 'sto incominciando anche a vedere, ed ad entrare, in questioni per me ben più interessanti, ma da li a dire che si sta lavorando bene, ce ne vuole... : attività frammentarie ed estremamente eterogenee condite da un buon livello di delirio generalizzato, sono all'ordine del giorno... e come al solito, siccome non sono in grado di gestire lo stress, mi logorano nel profondo, facendomi arrivare come un cencio raggrinzito a fine serata.

Detto questo, vi lascio con un paio di simpaticissimi video, che in questo periodo mi stanno tormentando la mente, ovviamente sempre molto nel mio stile: scanzonato e irresistibilmente deficente :P

Buona visione e buona continuazione a tutti voi! :)



(sigla di coda dello scanzonato film "Grandi Magazzini")





(un piccolo incoraggiamento a non stare col musone dell'incontenibile Lino Banfi)




Sempre vostro,
M@rcello;-)

5 commenti:

Baol ha detto...

Anche tu "nel cu... nel cu... nel cuore te lo senti?" :D

Comunque secondo me sono troppi spiedi bresciani :D

muri e martelli ha detto...

secondo me, invece, il viaggio nelle puglie è stato definitivamente compromettente :-D

hampidampi ha detto...

Ciao Marcello
Grazie per gli auguri, non fa niente se in ritardo, anch'io tra un pò non passo più dal mio blog.
In estate abbiamo lavoro da paura. Uff
Le mie ferie tra poco più di un mese, non vedo l'ora.
Tu dove vai?
Bacio grande e buona settimana

M@rcello;-) ha detto...

caro baolino, mi sa che la tua è solo invidia del fatto che non puoi gustarti queste prelibatezze a base di carne ;) ... ma cmq si, sono veramente contento! :)

@M&M: mi sa che c'hai ragione! probabilmente avevo latente questa mia pugliesità sopita... e il viaggetto che ho fatto dalle vostre parti me l'ha tirata tutta fuori! :)

@hampi: sei molto cara... per ora si continua, tra l'altro adesso che è uscito di nuovo il sole, anche sudando di maledetto (non ci si accontenta proprio mai... e quando piove perché piove e quando c'è il sole perché fa caldo... ;)... ti posso solo dare un consiglio... tieniti sintonizzata che tra un paio di giorni posto!

... le ferie sono ancora lontane parto per l'ultima settimana di luglio per un viaggetto a roma, ospite da un amico... mentre il ritorno si pensava di farlo di qualche giorno con più calma tornado su dalla toscana ... staremo a vedere!

buona giornatona a tutti,
M@;-)

ArabaFenice ha detto...

Ciao M@rcello,
scusa la latitanza ma sto avendo qualche problemino di connessione.
hai scelto un video di lino banfi molto significativo: é vero di motivi per sorridere ne abbiamo tanti!
mi piace lino banfi, non solo per quel capolavoro di vieni avanti cretino che è stato capace di farmi ridere ogni volta che l'ho visto, e l'ho visto tante tante volte, ma perché si vede che è una bella persona molto positiva:-)
lui, gianni ciardo, emilio solfrizzi... sono l'orgoglio di puglia!:-)