Beniamino e Ester Oggi Sposi!

Beniamino e Ester Oggi SposiBeniamino e Ester Oggi SposiRubo per un attimo questo spazio per un personalissimo messaggio di servizio, ovvero fare le mie più sincere congratulazioni ad un paio di amici, Beniamino e Ester, che il 29 Marzo scorso hanno così coronato il loro sogno d'amore convolando a nozze!

In quella occasione per cui non ho potuto esimermi, nonostante non abbia avuto da loro mandato ufficiale, dal riprendere questo momento di festa con la mia fidata macchina fotografica infiltrandomi nella cerimonia come intrepidissimo fotografo freelance!

A loro insomma va il mio più caro augurio per la loro futura vita insieme, portandogli come omaggio questo mio modesto servizio fotografico, nonché un breve filmato, compreso di colonna sonora, montato con le foto fatte.

Spero che sia per loro una cosa gradita!
E spero che il risultato non deluda le loro aspettative!



(Per chiunque fosse interessato, questo è il filmato della giornata. Buona visione ;)


Con affetto,
M@rcello;-)

7 commenti:

Baol ha detto...

Ti stai specializzando al massimo amico mio ;)

MARGY ha detto...

credo che le tue foto abbiano regalato un pizzico di magia in più al loro giorno d'amore!!...AUGURI agli sposi...spero possano essere felici per sempre...

ciao Marcello! :*

M@rcello;-) ha detto...

mio buon baolino, non c'è che dire... ormai ti sei conquistato di diritto il premio come il miglior lettore su questo mio blog! complimenti!!! :)

invece, mia cara margy sei sempre dolcissima nei miei confronti :) ... mi raccomando però, tieniti pronta e fatti bella perché per il ponte del primo maggio passo giù dal buon baolino! non credere che non si riesca a passare per trani!!! ;)

besos a todos,
M@;-)

Irene ha detto...

che dono grande a degli amici, un servizio così che porteranno come ricordo per sempre! ciao ciao

la chiarina ha detto...

ciao marcellino..
passavo di qui.. così ti lascio un saluto..
baci baci

hampidampi ha detto...

Ciaooo
Sono tornata. Bella Roma, caldo, sole, shopping. Ritornare alla solita vita sarà dura. :-D
Sei stato nominato. Da me!
maggiori info sul mio blog.
Bacio

M@rcello;-) ha detto...

@irene: ciao irene! ho visto che hai chiesto di me sul blog del buon baolino! ne sono contento! ;)
... per me è stato un piacere sia fare le foto che il filmatino per i miei due amici... una cosa semplice, ma credo anche non per forza di cose poco curato...

... adesso però ci sono le foto del viaggettino nella terra di Baol! mi aspetto che tu vada a vederle! ;)

@chiarina: ciao stellina! sono stato via in questi giorni e non ho potuto risponderti prima! ... come ti va la vita adesso? dai spero che il peggio ti stia passato! ... dai, quanto prima ci si deve troppo vedere! un bacio...

@hd: (posso chiamarti hd per abbreviare?! ;) ... bene, grazie per la visitina, lo sai che sempre ben apprezzata e tu sei sempre la benvenuta! ... ti è piaciuta roma?! prima volta che andavi? roma è uina città davvero magica! ... sono stato via anch'io in 'sti giorni... a breve (spero) farò un post sull'evento!

wow, una nominescion! quale onore! ;)
... spero di poter rispondere quanto prima ... ;)

... un bacione a tutti,
M@;-)