TANTI AUGURI A TUTTE LE mie DONNE!!!

In questa giornata speciale dell'Otto Marzo, mi viene spontaneo fare un pensiero non solo a tutte le donne, che credo siano davvero il sale della terra e riescono a trasformare questo posto terreno infame in un paradiso di gioia, ma sopratutto e anzi a tutte quelle donne che sono state importanti nella mia vita.

La prima in assoluto è la mia cara mamma che nonostante tutto, nonostante le mille fatiche del quotidiano e dei suoi mille acciacchi, mi ha sempre voluto infinitamente bene.

In secondo luogo a tutte quelle donne (non molte in realtà) che ho avuto l'onore di poter amare, perché attraverso la loro vicinanza hanno saputo farmi conoscere un piccolo angolo di paradiso.

Un pensiero poi, va a tutte le mie amiche, di ieri e di oggi, vicine e lontane; le tengo tutte quante nel cuore perché hanno avuto la pazienza di starmi vicino, sia nei momenti belli che quelli più brutti. Perché mi hanno saputo sostenere e incoraggiare la dove non mi sentivo inadeguato. Perché hanno saputo emozionarmi e toccare la parte più fragile della mia persona, nonché condividere con loro mille straordinarie esperienze!

Infine, e non certo per importanza, a tutte le mie amiche blogger, che ho avuto il piacere di conoscere da quando ho iniziato questa mia avventura sul web, perché mi hanno fatto scoprire la bellezza di un universo pieno di dolcezza e gentilezza completamente gratuita!

A tutte loro dunque va il mio più caro pensiero!

TANTI AUGURI allora A TUTTE LE mie DONNE!

Alla prossima,
M@rcello;-)

4 commenti:

MARGY ha detto...

un bacio a te :*

Baol ha detto...

Da me ci sono i risultati del concorso :)

LEA ha detto...

La festa delle donne è passata ma ugualmente mi tuffo anch'io a cogliere gl'auguri rivolti all'altra "metà del cielo" come si suol dire...

M@rcello;-) ha detto...

cara margy tu i miei auguri te li sei sempre più che meritati! ;)

mentre cara lea, grazie per essere passata e per aver accolto i miei auguri...

... spero quanto prima di poter ricambiare la cortesia passando per il tuo blog! :)

... un salutone a tutti,
M@;-)