Out of Service!


Out of Service
Originally uploaded by M@rcello;-)
Cari tutti, purtroppo è con il peso sul cuore che vi devo avvisare che causa guasto della mia preziosissima macchinetta fotografica dovrò assentarmi per un po' dalle scene della fotografia mondiale! ;)

... no, dai, senza esagerare... proprio ieri ho consegnato la macchina in assistenza... confido nel fatto che riusciranno a restituirmela integra quanto prima, senza troppe lungaggini o inutili imprevisti... ma chissà...
si lo so forse mi sto illudendo un po' troppo... ma se non altro così provo a esorcizzare questo mio piccolo momento di ansietà che sto vivendo.

... vabbhè, intanto cominciamo a contare i giorni che serviranno prima di ritrovarla tra le mie mani...

ciao a tutti e a presto,
M@;-)

21 commenti:

Baol ha detto...

Azz....che mazzata! Che siano gli invidiosi per il tuo premio? :P

ciao Marcello, ti auguro di riavere presto la tua amata macchina fotografica.

M@rcello;-) ha detto...

speriamo in bene... ;)

MARGY ha detto...

ohhhhhhhh :'(

...aspettiamo con ansia il ritorno della tua macchinuccia fotografica, come parenti, in ospedale, in sala d'attesa !!...

MARGY ha detto...

ps:..BAOL ti ha portato sfiga! ti premia per le foto e poi ti si rompe la macchina fotografica!!

uahuahahahah :))

scherzooooo Baol!! ;)
Ciao M@rcello!

Baol ha detto...

Hey, hai letto il post del primo premio?

@ margy: sai che ho la spedizione punitiva in sospeso ancora, vero?

M@rcello;-) ha detto...

@margy: grazie mille per la solidarietà! sei stata molto dolce...

... non credo che baol centri con il guasto (... oppure no... ;)

... c'è di buono che con un ultimo colpo di coda sono riuscito a portarmi a casa questa piccola soddisfazione:

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Lucca2007_cosplay.jpg

una mia foto è stata selezionata per poi essere pubblicata su wikipedia!!!

... abreve se riesco ci faccio un post...

@baol: ho letto il tuo post, certo... proprio ieri sul treno del ritorno... mi è piaciuto un sacco, anche se devo ammettere che rispetto a tanti altri tuoi risulta un po' meno ispirato e brillante... se riesco passo per fare un commentino sul tuo blog!

ciao a tutti e buona giornata,
M@;-)

Mimmo ha detto...

dài....stagli vicino e tienigli la mano!
auguri di pronta guarigione!

;)

MARGY ha detto...

WOW!! ..congratulazioni per Wikipedia!!(..questi si che sono bei premi!!...) ;)

@BAOL:..lo sai che non mi farò trovare quel giorno, si?

:D

Sara ha detto...

Grazie per i consigli..
Per ora sto cercando di abituarmi a IE7.. per il futuro vedremo.. in bocca al lupo per la macchina..

M@rcello;-) ha detto...

@mimmo: oggi ho anche acceso un cero in chiesa! chissà se aiuterà la guarigione! ;)

@margy: già, anche perché sono del tutto inaspettati e non concordati! :) assolutamente reali!
p.s.: quasi quasi ti ho lincata al mio blog...

@sara: no davvero, non sto scherzando... almeno prova a scaricarti Firefox e a vedere come ti ci trovi, al limite puoi sempre disinstallarlo...: io da quando ce l'ho non riesco a concepire la navigazione in internet senza!!! :)

Prescia ha detto...

sob...sob...
beh io ho lasciato qualche giorno fa il mio orologio preferito a riparare...lo hanno spedito a milano....speriamo che torni.....
notte!!!! ;)

p.s. ma la diagnosi per la tua macchina qual'è?????

MARGY ha detto...

ma grazieeeeee!!posso ricambiare si?...ok grazie...già fatto!! ;)
:*

1 abbraccio

Baol ha detto...

Buongiorno M@rcello! Buon inizio di settimana...notizie della macchina?

M@rcello;-) ha detto...

ma buon giorno a te carissimo!

... sembra che per ora mi devono spedire via solo l'obbiettivo guasto, per cui la macchina in se e per se dovrebbe ritornarmi in mano prima del previsto... il discorso è devo recuperare tutte le carte e cartine di garanzie allegate nella scatola... in questo preciso momento però mi sfugge dove ho messo a casa tutta 'sta cartaccia... :( c'è di buono che su questo genere di cose sono abbastanza preciso... appena arrivo a casa provo a guardare nei soliti posti...

alla prossima,
M@;-)

Thirthy ha detto...

azz...però potresti provare con carta e penna!! libera l'artista che c'è in te!!

:D

non preoccuparti...spero che per ora l'allarme sia rientrato.

muri e martelli ha detto...

ciao marcello avresti potuto mandarla dal negozio che sostituì la batteria alla videocamera di mimmo..... hihihihihi

ti sarebbero avanzati dei pezzi...

M@rcello;-) ha detto...

@M&M già, mi ricordo di aver letto qualcosa in merito alla sua vicenda con la videocamera..

ufffff.... cosa vuoi, io già lo sapevo... sono sempre tutti disponibilissimi quando si tratta di vendere ma spariscono irrimediabilmente dalla circolazione, una volta concluso l'affare!!! maledetti...

... d'altronde non sono passati neanche venti giorni... e ci vorrà ancora un po'... domani magari vedo di farmi sentire... per il resto ti ringrazio per la visita e per il pensiero! ;)

@prescia: scusa ma mi sono reso conto solo ora di non averti risposto!!! mi potrai perdonare?! ;)
facendolo per tanto ora insomma, per ora posso solo dirti che la mia macchinina ha subito un guasto all'obbiettivo... ma non posso dirti di più... confido che mi restituiscano il corpo macchina a breve!

@thirthy: io lo libererei pure volentieri l'artista che è in me... ma purtroppo, nonostante non abbia reali problemi da dover affrontare, in questo periodo mi trovo con la testa sempre per aria non riuscendo così mai a concentrarmi a dovere per tale compito... :(
magari chissà, con una bella vacanza di tre mesi su un'isola tropicale potrei trovare l'ispirazione giusta!!! ;)

piuttosto.... mi ha colpito molto uno dei tuoi ultimi post e, siccome in fondo sono un ragazzo timido, mi chiedevo se avevi una mail da darmi dove poterti rispondere... la mia la trovi pubblicata sulla mia pagina del profilo...

ciao e un abbraccio a tutti,
M@;-)

Anonimo ha detto...

ma perchè è così complesso commentare a te? mi sembra sempre di stare ad una visita oculistica!
volevo salutarti, dato che in treno non ti vedo da un paio di giorni.
un bacio,
'Stì

Baol ha detto...

Marcè, te ci fai preoccupare, che fine hai fatto?

M@rcello;-) ha detto...

caro Baol hai ragione, è da un po' che non mi faccio vivo, ma in questo periodo sono particolarmente preso... e quel poco tempo libero che ho a volte lo dedico a del buon e sano caXXeggio... (nonché a esaurire tutta quella serie di fumetti nuovi presi... ;)

in compenso a casa ho internet ballerino, per cui anche se in effetti qualche ideuzza per un paio di post li avrei pure, poi quando vedo che non riesco a collegarmi mi passa la poesia...

... ufffff... vediamo a breve...

comuque grazie mille per non esserti dimenticato degli amici :)

ciao,
M@;-)

p.s.: ma tu cosa ne sai del blog di guja che è sparito da un giorno con l'altro?!

Baol ha detto...

Lo ha scritto che chiudeva, per problemi...scriveva che comunque sarebbe passata a leggere i nostri blog, chissà...

Ciaoooo Marcè noi ti si attende ;)