Arte (de)cadente!!!

Su segnalazione di un amico vi volevo riproporre uno spassosissimo video fatto in computer grafica, prodotto da Tomek Baginski, dal titolo Fallen Art.

In realtà andando a curiosare su imdb si scopre che il progetto non è proprio recente; risale infatti alla 2004. Non di meno però riesce a stupire lo spettatore con una macabra morale sviluppata da una spassosissima vicenda.

Semplicemente tremendo, inquietante, spietato, dissacrante e surreale colpisce per la sua geniale originalità di esposizione e per la cura tecnica offerta.

Buona visione





Sempre vostro,
M@rcello;-)

6 commenti:

zefirina ha detto...

oh my god!
piacerebbe a mio figlio 14enne

muri e martelli ha detto...

peccato io ne ho 26.....

MarKino ha detto...

crudo....

Thirthy ha detto...

dissacrante...ma eccezionale (graficamente parlando)!!

:D

PIDEYE ha detto...

Meritava. Sul mio blog ti ho finalmente risposto al quesito sulla scelta della foto. Un bacio

M@rcello;-) ha detto...

grazie a tutti vooi per la visita!!!:)