Pappagorgia Day!!!

L'illustro profeta e carissimo amico della blogsfera Baol, ha organizzato da tempo un concorso fotografico sul suo blog: tema della competizione è "Pappagorgia Irsuta"!

Il vostro sottoscritto M@rcello;-) non poteva perdersi questa preziosa occasione di mostrare al mondo il suo estro artistico, così mi ci sono buttato a capofitto! ;)

La concorrenza è spietata e le le votazioni sono già in corso; chiedo per cui a tutti voi, miei cari lettori, di sostenere la mia preziosa causa di modo che la mia foto la possa spuntare sulle altre!

Per cui, non perdete tempo e lasciate vostro commento sulla pagina http://vorreiessereunbaol.blogspot.com/2007/09/pappagorgia-irsuta.html.

Avete fino al 23 Settembre per lasciare il vostro voto, ricordandovi che è possibile postare anche se non si è utenti blogger!!!

Ringrazierò di persona per ogni singola preferenza espressa a mio favore; mi raccomando, ci conto!

Ciao e grazie a tutti, sempre con affetto, il vostro,
M@rcello;-)

9 commenti:

Baol ha detto...

Bravo M@rcello....l'unica cosa è che non sto cercando una sostituzione del mio avatar...il vincitore però vincerà un mio post ispirato e dedicato (addirittura!!!)
ciaoooo

M@rcello;-) ha detto...

ops... scusa... anche se sai bene cosa ne penso del tuo nuovo avatar... ti donava molto più il precedente! questo proprio non mi convince...

ciao,
M@;-)

Guja ha detto...

ciao marcello sono guja, mi piace molto questa foto è veramente bella, aspirante o no, sei stato molto bravo a volte la fortuna non c'entra è questione di abilità e come soggetto a mio parere i fiori sono un pò difficili.. perchè spesso sono fuori fuoco...

un bacio e un abbraccio!! guja

M@rcello;-) ha detto...

graaaaandeeeee guja!!!

non sai quanto mi faccia piacere il tuo commento!! :)

... se hai voglia e tempo ti potrei invitare a vedere il mio album fotografico on-line su http://www.flickr.com/photos/ilcello/

... appena posso vedo di ricambiare la cortesia passando per il tuo blog!

ciao e buona giornata!
M@;-)

Baol ha detto...

Nooo...Marcè, non ti ci mettere pure tu dai :D

Comunque non mi risulta però che Guja sia passata a votare...ancora :D

PIDEYE ha detto...

Ciao...spio la concorrenza ;)

M@rcello;-) ha detto...

mia cara pideye: "see, seee, come no!!! 'mo, non è che uno può andare in giro, così, impunemennte per la blossfera, a spiare i segreti industriali dei concorrenti!! ;)"

(mi sa che ora mi toccherà prendere dei seri provvedimenti... :)

... vabbhè, per questa volta passi... e meno male che mi sono ripromesso di non postare quel trucchetto sicuro che mi permetterà di diventare ricchissimissimo vicendo al lotto! ;)

ciao e a presto,
M@;-)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny