GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

Ok, con la consueta puntualità che mi contraddistingue ;), finalmente riesco a trovare un po' di tempo da dedicare ai doverosi ringraziamenti a fronte del grande successo suscitato dall'iniziativa del nostro Baol nazionale, sul tema della Pappagorgia Irsuta.

Per cui, senza tergiversare troppo oltre, ringrazio in ordine sparso:

cate : per essere stata la prima a commentare il post di Baol e di avermi dato la prima preferenza! :)

zefrina: per il sostegno incondizionato :)

interysta : per il commento da _vero_ critico: tu si che te ne intendi di arte! ;)

lucetta: per i complimenti ;)

vipera76: per la pungente allusione tra il catus e la faccia del Baol

guja: per la sua dolcezza

markino: per la stima dimostrata

mirna: perchè "voto senza dubbio la numero 3) di m@rcello, natura di rara bellezza e simmetrica entropia"


Oltre a loro c'è anche da ringraziare anche tutte quelle persone che, nonostante non mi abbiano votato, hanno espresso un favorevole apprezzamento!

Per cui a:

daniela: per il suo commento sulla foto più bella ("Ma la foto più bella è quella di Marcello")

emily forlini: per "anche se un premio della critica andrebbe alla poeticità della foto di *Marcello*."

ross: per aver considerato la mia foto una piacevole alternativa ("... o spinoso bellissimo vegetale?")



Detto ciò, invece, vorrei puntare l'accento sulle motivazioni che hanno portato il buon Baol a indire il suddetto concorso fotografico e a me a scegliere il soggetto del cactus spinoso.

I più affezionati lettori del Baol, sanno che originariamente aveva un altro avatar, al posto dell'inquietante occhio inquisitore che tutto osserva e tutto guarda, che riporto qui a lato.

In principio insomma vi era la sua bella pappagorgia irsuta in bianco e nero che campeggiava bonaria sopra ogni commento che prolifico lasciava nella blogsfera.

Così, mentre da un lato (credo) lui abbia colto l'occasione per rinverdire i fasti della pappagorgità universale, riportandola all'attenzione mondiale con un bel concorso "fotografico", dall'altro io mi sono detto:

TROVIAMO UN NUOVO BEL AVATAR PER BAOL!!!

Io risottoscrivo già la foto che ho sottoposto al concorso! Ma questo di certo non significa che non si accettino ulteriori proposte!

Adesso però, a questo proposito, mi piacerebbe avere un vostro parere...

Tanto per iniziare: preferite la sua o la mia di foto?!


Vi attendo numerosi!!!!!

Sempre vostro,
M@rcello;-)

p.s.: @Baol, spero che non te la sia presa per questa mia libera iniziativa: è un modo per dimostrare la stima e l'affetto che ho nei tuoi confronti.... ma sopratutto per farti convincere una volta per tutte a lasciati abbandonare 'sto occhio inquietante! ;)

5 commenti:

Baol ha detto...

Hehehehehe...ma quale essersela presa! Ho apprezzato tantissimo...
scusa ho una telefonata in linea:
"pronto avvocato? Allora? Cosa mi dice? Ah, lo lasciamo in mutande? Benissimo!"

:DD

Vabbè, scherzi a parte, per ora lascerò l'occhio perchè è l'unica cosa di me che mi hanno sempre ammirato (pensa al resto quanto fa schifo :S ). Però se tu trovi qualcosa di meglio...posso anche pensarci sù :D
Quanto alla tua foto, è bellissima e penso che sia quella che ha colto meglio il significato del concorso, per questo posso proprio dire che il premio della critica lo ha vinto ;)

M@rcello;-) ha detto...

ahahahahah, perchè continuo a ridere come un deficente nonostante qusete pesantissime minacce da parte del tuo avvocato!?!?!
chissà la malattia mentale è proprio una brutta bestia!!! ;)

...cmq sia, mio caro baol, più passa il tempo e più la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre di più: sei davvero unico!!! grazie mille per la tua amicizia!

ci si becca alla prossima,
M@;-)

p.s.: che ne pensi del restailing che ho fatto al blog? ti piace?

Baol ha detto...

Ma grazie per la stima Marcè! E' ricambiata in pieno (uno che ha amici fisici è sempre da apprezzare ;) )

il restailing del blog è ottimo, si vede che ci sai fare con i pc (io per postare quelle foto lì mi sono incasinato tutto con l'html)

Cate ha detto...

L'occhio inquisitore fa pensare ad un baol trinitario.
Ci metterei un triangolo intorno,
perlomeno.
;D

emily forlini ha detto...

Ciao macello, grazie per il ringraziamento! La foto è bellissima, mi ricorda la mia infanzia e i desideri espressi soffiando sui batuffoli...
per quanto riguarda "l'occhio fratello"...effettivamente è un tantino inquietante!!!!!!!
scherzoooo un salutissimo al baol!
;))))))))