Commenti su "Supergossip 6000"

Devo ammettere che per me è difficile non cedere al fascino delle lusinghe della rete... lo trovo un ambiente emozionate, vivo e sempre pieno di sorprese...

... non da ultimo insomma mi sono ritrovato a scrivere su questo blog, un po' per partecipare al word wide web, un po' per far sapere alle persone che mi conoscono come me la passo, un po' per avere degli appunti di riflessione personali.... e ovviamente magari per condividere i miei pensieri e conoscere tanta nuova bella gente.

... così accade che non molto tempo fa mi sono trovato a scrivere un post, anche piuttosto semiserio sulla scia della trasmissione radiofonica 610 di radio2 condotta da Lillo, Greg e Alex Braga.

Ovviamente il suddetto post, visto sopratutto la natura e lo stile piuttosto ironico e deficiente nei contenuti, è passato per lo più inosservato ai più, se non ché proprio ieri mi arriva un commento chilometrico sull'argomento. All'inizio l'ho creduto si trattasse di un intraprendente blogger che spinto dalle idiozie da me scritte volesse partecipare alla cosa, se non ché leggendo mi sono reso sempre di più conto che potesse essere davvero un qualcosa di più concreto....

Sono rimasto a dir poco stupefatto: mi aspettavo una cosa del tutto simile e semiseria e invece mi sono trovato un post pubblicitario in piena regola! Direi proprio che si tratta di spam, ma non comune, non fatto da un automatismo di una macchina idiota... ma bensì da una persona in carne ed ossa che ha pensato bene di pubblicarlo!

... vi lascio alla lettura di tale commento lasciando a voi ogni altra conclusione. Di certo posso però annoverarlo come il commento più lungo che abbia mai avuto! ;)


Sempre vostro,
M@rcello;-)

3 commenti:

Ma lei! ha detto...

Oddio che tristezza..Ehehe, però fa ridere la cosa...Chi l' ha scritto ha proprio tempo da perdere!

M@rcello;-) ha detto...

... si, è vero, penso anch'io che chi l'ha scritto non aveva molto altro di meglio da fare, anche se confido nell'ormai stramitico "copia-incolla"!

... la cosa che mi si sorprende di più, in realtà, è il fatto che abbiano usato uno spazio del tutto inutile per farsi pubblicità: per quanto mi ritenga "un ottimo" scrittore ;)non credo proprio di avere così tanti lettori da invogliare una campagna pubblicitaria sul mio blog!

Kazzuto ha detto...

Ha ha ha madonna che lungo.Non ho mai visto una cosa simile.Proprio triste