Aspirazioni di un blogger

Ogni tanto mi capita di seguire una rubrica Bit Comics su Apogeoonline.com in cui vengono presentate una sessione di strip di autori italiani sul tema dell'informatica e della tecnologia in generale.

Di recente sono state pubblicate una serie tavole di un certo autore di nome Makkox, che mia hanno colpito molto in quanto, si differenziano da tutte le altre di (altrettanto bravi e talentuosi) autori proposti, per il suo stile "ruvido" e a volte un po' (troppo) crudo nella esposizione delle sue storielle.

L'ultima tavola pubblicata credo che abbia in se qualcosa di geniale; qualcosa che riesce a colpire le più profonde aspirazioni di tutti i blogger! ;)
Ve la ripropongo. Provate a leggerla e magari fatemi sapere il vostro parere! ;)







Sempre vostro,
M@rcello;-)

3 commenti:

Chris Osmoz ha detto...

Azz... RUVIDO!
hehehe
Grazie Marcè. In effetti quell'ultima strip, strippa parecchio a fondo il doping da blog.
Ci si son riconosciuti in più d'uno (in quelle sensazioni e propositi).
Cià, Mak

PS
non far caso al nick, è uno pseudonimo con cui realizzo delle strip classiche.

M@rcello;-) ha detto...

keffigata! :D giusto anche per rispondere a parte dei dubbi sollevati da MarKino, sul senso del progresso, mi viene da aggiungere proprio questo: sono convinto che la tecnologia ci consente di riportare ad un livello più intimo e individuale le aspirazioni di ognuno, facendole emergere dalla massa della società, della collettività, del vivere tutti insieme, che ci si è dovuto imporre per poter vivere al di sopra delle proprie possibilità!
così accade che un mio innocuo post su una vignetta possa anche essere notato dal proprio autore e che si possa poi avere così un filo diretto con lui!!!! la tecnologia da questo punto di vista è davvero straordinaria!!! :)

... @chris osmoz, invece, come avrai capito mi ha fato un sacco piacere avere un tuo commento! :)diciamo che ho notato nel tuo stile una "macabra ironia", efficace e fuori dal comune, rispetto a quella un po' "più classica" di altri autori (se permetti la vignetta del collare elettrico del pitbul, non è molto "per famiglie" (non riesco a lincarla perchè il sito di apogeo mi da picche :( ) ;) cmq sia, mi piacciono tutti molto! cercherò di seguirli con più impegno!
ciao e alla prossima,
M@;-)

Baol ha detto...

Beh, considera che il mio mese di vacanza è stato fatto anche per disintossicarmi....ma ci sono ricaduto :D