5000 ... e non sentirli


5000 ... e non sentirli
Originally uploaded by M@rcello;-)
... mi rendo conto che qualcun'altro 5000 accesi li fa con un sola foto, ma da quando sono iscritto a flickr tante ne ho ricevuti fino ad ora.
Con un piccolo di moto di soddifazione, pertanto, mi permetto di ringraziare tutti quanti coloro hanno avuto voglia e tempo di passare dalle queste parti e buttare un'occhiata alle mie "creazioni".
Un rigraziamento speciale va anche (e sopratutto) a tutti coloro si sono prodigati a lasciare qualche buona parola di commento.
Spero che le prossime mie pubblicazioni possano essere all'alteza delle tante foto dei tanti talenti presenti sulla comunità di flickr e che non deludano le aspettative dei lettori!

Ciao a tutti,
M@;-)

2 commenti:

Baol ha detto...

se le foto meritano, meritano ;)

M@rcello;-) ha detto...

sei troppo buono Baol! :)
diciamo che a quanto pare ho più "successo" come fotografo che come blogger... ma tant'è... ;)

ciao e alla prossima,
M@;-)