My Little-Big Passion


My Little-Big Passion
Originally uploaded by M@rcello;-)
... allora, mo vi spiego un po':
questa è la libreria che ho in camera dove custodisco gelosamente e anche con un non celato orgoglio il frutto di ormai una dozzina di anni di fumetti.

certo che anche a me effettivamente vedendoli tutti insieme mi fanno un certo effetto, tanto che a volte mi passa per la mente di dovermi dare una regolata visto che già solo l'anno scorso dovuto cambiare la libreria con questa anche a causa del fatto che non mi bastava più per contenerli tutti in maniera ordinata!

... in realtà penso che la cosa che mi piaccia di più, di tutto questo, sia l'idea di avere delle collezioni complete (o da completare), molto di più, per esempio, che tenere dei più classici divvudì!

si, insomma, non so perché, ma mi sembrano più immediati da usare... mi piace prenderli, sfogliarli, leggerli, ... e portarli in giro dove si vuole! poi figuriamoci adesso che sono entrato nel fantastico mondo del pendolarismo, ho anche un'occasione in più per fare fuori qualche arretrato di troppo ;)

chissà dove mi porterà tutto ciò... ma non importa, per ora me li godo così come sono!
ciao a tutti e grazie,
M@rcello;-)

2 commenti:

Baol ha detto...

Sono un folle amante delle "bande disegante" anche io...quindi puoi capì quanto spendo... :D

M@rcello;-) ha detto...

...si, infatti, e nonostante tutto, considero il fumetto (così come il cartone animato) una splendida forma d'arte, anche se in italia c'è ancora che li ritiene roba per bambini!

...magari in parte ancora realmente lo è, e forse sarà anche questo uno degli aspetti che mi attraggono, ma posso con assoluta certezza confermare che attraverso questa forma artistica si sono espressi davvero dei signori artisti, che hanno saputo trattare ben più che robe per "soli bambini"!

ciao,
M@;-)