Notte Bianca Comasca

È da un bel po' che non mi faccio vivo, e siccome non ho avuto ne molto tempo per mettermi a scrivere ne anche molto da dire, mi dovrò di nuovo limitare a postare ancora qualche altra mia foto.
In effetti ammetto di essere decisamente più attivo su questo fronte in questo periodo, visto comunque anche l'innegabile semplicità di produrre nuovi scatti.


Artista di Gtada - Giocoleria con Fuoco


Artista di Strada - Giocoleria con Fuoco

Ciao a tutti e grazie ancora per l'attenzione.
Sempre vostro,
M@rcello;-)

3 commenti:

Baol ha detto...

Come al solito non posso che farti complimenti per le foto...fatte con il cavalletto penso...anche perchè se non fosse così devi essere uno che riesce a paralizzarsi a comando :)

Ma insomma la vuoi fare una foto brutta così io possa scrivere una cosa del tipo: "Ma insomma Marcello, hai postato una foto inutile?!"

muri e martelli ha detto...

BRAV

M@rcello;-) ha detto...

@Baol: mi sto ancora asciugando la lacrimuccia per i tuoi "immeritati" complimenti. se solo andassi a fare un giro s flickr ne vedresti davvero da lasciarci giù la mascella!!! ;-)
cmq un po' alla volta conto di riuscire a fare sempre meglio! :-)
d'altronde nel giro si dice: "la foto migliore sarà la prossima"!

nello specifico invece per queste foto ho sfruttato il fatto di fare una "lunga" esposizione (quasi un secondo) insieme al fatto di aver usato un alto livello di sensibilità della pellicola: cmq si, le ho fatte senza cavalletto! anche perché sono stato in giro tutta la notte per como e non sarebbe stato del tutto agevole... ;-)

@M&M:GRAZ! magari, se hai voglia e tempo, sarei felice se andassi a vedere anche le alte produzioni http://www.flickr.com/photos/ilcello/

ciaaaaaaaoooooooo