Rat-Man Docet!

All'alba della pubblicazione della ristampa del "Signore dei Ratti", celebre parodia Ratmaniana dell'ormai mitico Leo Ortolani, del più celebre "Signore degli Anelli" (peraltro di recente trasmissione in versione integrale su Italia1), vi volevo deliziare con un paio di vignette davvero stupefacenti!

Ciao a tutti a buona lettura!
Sempre vostro,
M@rcello;-)


Sedobren Gocce contro il temibile Spezzanànog!





Bulbo con il suo fido servo Sofferienzio alle prese con la "stupefacente" tecnologia del Cellulare!

3 commenti:

Baol ha detto...

RatMan è fantastico!!! Vai M@rcello, contribuisci a espandere il verbo!!!

M@rcello;-) ha detto...

devo precisare che in effetti riflettendoci meglio, penso che sia tutto sommato semplice e banale fare delle parodie di produzioni più serie e originali, ma ce da ammettere che come vengono fatte dal nostro mittico Leo Ortolani, diventano davvero delle vere e proprie vive opere a sestanti degne di nota e visione!!!

mi sa però se continuo di 'sto passo ho paura che prima o dopo qualche simpatico omino della SIAE mi venga a fare una bella visitina...

... ma non me ne abbia il buon Leo; queste sono manifestazioni di estremo affetto e stima nei suoi confronti!!!
se mi permetto di pubblicare qualche sua vignetta è perché davvero l'ho trovata geniale e divertentissima e vorrei condividere con tutto il mondo l'emozione che è riuscito a suscitare in me!
poi io, i suoi fumetti li compro; eccome! mica li leggo a sbafo (no, bhè in effetti ammetto che qualche fumetto me lo sono fatto prestare... ma subito dopo mi sono andato a punire per cercare di pulirmi dal grave peccato di cui mi ero macchiato!!!)
ho addirittura i "rat-man color special" e "i classici del fumetto di repubblica"!!!

per cui caro leo, si indulgente con un tuo stimato, umile e un po' troppo espansivo lettore!

ciao,
M@;-)

Baol ha detto...

Mi spiace che tu non possa essere dei nostri m@rcello, lo so che è molto distante per te, era anche per far conoscere le bellezze della zona...comunque la data ora dovrebbe essere il 29 aprile...per qualsiasi cosa la mia mail è il link "Scrivimi!" sul mio blog.