BUON ANNO con SMS

Quello che mi appresto a postare è la selezione dei migliori sms che ho ricevuto nella notte di San Silvestro.
Davvero tutti spettacolari e divertentissimi!


Romantico in rima:

Mille auguri per un anno fatato,
che sia migliore di quello passato,
che sia preludio di gioia infinita,
per oggi, domani, per tutta la vita


Artistico:

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote.
Fai di ogni giorno il tuo CAPOLAVORO.
Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI!
Buon 2007!


Finanziario:

Depositato sul tuo c/c numero 2007,
presso la banca della Felicità, 365 giorni di salute, fortuna e amore.
Non badare a spese, prosciuga pure il conto!!!
BUON ANNO


Buon Auspicio:
(questo penso sia il miglio perché, oltre che essere davvero divertente, per il sottoscritto è drammaticamente reale! ;-)

Auguroni per un 2007 pieno di "S":
salute, soldi, serenità, successo, sincerità, sogni, ...
non ho scritto "sesso" perché faccio auguri, NON MIRACOLI!


Questo è il mio originalissimo augurio creato realizzato in completa autonomia:

Ti faccio un augurio in rima baciata,
che anche questa per te sia una magia annata.
Fatta d'incontri, di baci, d'amori,
ma che siano ovviamente sempre migliori



Ovviamente ringrazio davvero di cuore chi si è premurato di donarmi questi splendidi pensieri, e rinnovo ancora una volta a loro, ma poi anche a tutti voi, i miei più sentiti auguri per un anno pieno di gioia e soddisfazioni!

Un bacione a tutti, sempre vostro,
M@rcello;-)

6 commenti:

la chiarina ha detto...

niente rime né balletti..
ma.. consentimi di farti ugualmente gli auguri, marcellino!!!
baci, baci..

chiarina

ventodiprimavera ha detto...

iL MIGLIOR AUGURIO RICEVUTO E' UN MMS CON LA FOTO DI MIO NIPOTE CHE TIENE UN CARTELLONE CON GLI AUGURI...
E NATURALMENTE UN AUGURIO DA UN ATTACCABRICHE CON CUI MI ACCAPIGLIO SEMPRE CHE MI E' ARRIVATO A NATALE:

"TI MANDEREI VOLENTIERI AFFANCULO, MA A NATALE SONO TUTTI PIU' BUONI (PURE IO)...QUINDI BUON NATALE!"

lA MIA RISPOSTA
"aFFAN
...
BUONNATALE!"

M@rcello;-) ha detto...

@ventodiprimavera: complimenti... non c'è che dire. ma tutta questa "bontà" non è che farà troppo male?!

rimanendo in tema smsfestivo, uno stupendo mi è giunto da una graziosa fanciulla per l'epifania:
"Per quest'anno ti è andata bene, visto che ero troppo impegnata! Non festeggiare, arriverò l'anno prossimo! Un bacio, ...."

ortica ha detto...

mi rendo conto solo ora che quest'anno non ho ricevuto auguri per la Befana...che mi debba preoccupare?

M@rcello;-) ha detto...

bhè, allora, prima che la cosa possa definitivamente turbarti, provvedo subito a farti i miei sinceri auguri di una magnifica befana!!!!

ortica ha detto...

:D ora mi sento decisamente meglio!