Buon Natale!!!


La mia non vuole essere vuota retorica, ma un pensiero sincero che mi arriva dal cuore.

Anche se solo la ricorrenza che crea l'occasione (in fondo chi non vorrebbe che fosse Natale tutti i giorni), penso che sia giusto trovare un momento in cui raccogliersi in riflessione e condividere con gli altri, almeno per un giorno, la bellezza di momenti tutti particolari.

Desidero davvero che per tutti, ma sopratutto alle persone a me care (vicini e purtroppo anche lontane) questo sia un Natale autentica serenità e felicità!

BUONA NATALE A TUTTI VOI DI CUORE!!!

A voi, sempre con grande affetto, Vostro,
M@rcello;-)



Preghiera dell'accoglienza
-----------------------------
(Fonte non specificata)

Aiutami Signore,
ad attendere senza stancarmi,
ad ascoltare senza tediarmi,
ad accogliere senza riserve,
a donare senza imposizioni,
ad amare senza condizioni.
Aiutami ad esserci quando mi cercano,
a dare quando mi chiedono,
a rispondere quando mi domandano,
a far posto a chi entra,
a uscire quando sono di troppo.
Aiutami a vedere Te nel mio fratello,
a camminare insieme con lui e con Te:
perché insieme possiamo sedere alla mensa del Padre.

Nessun commento: