Minkia, sono indicizzato su Google!

Cerca -ilcello- con Google
... giusto per "gradire", ho provato ad inserire la parola "ilcello" nella casella di ricerca di Google; e magia, ho visto che sia il presente blog che l'album di Flickr sono indicizzati!

... si effettivamente non sono acora i primi dell'elenco ma se si scorre di cinque/sei voci, poi ci siamo.

... mi rendo anche perfettamente conto che la cosa possa esaltare gentaglia fanatica di tecnologia come il sottoscritto, ma se magari dovesse capitare è una cosa carina da tenere presente...

... vabbhè, detto questo, sarà il caso che mi dia da fare.... la giornata è lunga e settimana prossima voglio essere in spiaggia a godermi questi ultimi scampoli di estate (e non in ufficio a sistemare questioni arretrate... ;-)

ciao e un bacio a tutti.
alla prossima,
M@rcello;-)

1 commento:

M@rcello;-) ha detto...

aggiornamento degli ultimi giorni:
adesso il presente blog è raggiungibile tramite google semplicemente andando a cercare
m@rcello
il risultato della ricerca porterà come prima scelta l'indirizzo del mio blog!

ciao a tutti,
M@rcello;-)