Lago di Como - Scorcio Notturno del Porticciolo

... ovviamente sono foto "da vero professionista". di tutto il rullino che ho fatto questa è la foto un po' più decente che mi è venuta... :-( ... ma tant'è. alla fine non mi posso lamentare.
mi sembra che comunque la sua porca figura la faccia, e poi è normale che su un tot di scatti non tutti vengano bene.

... so' che posso migliorare, e questo mi basta. poi, adesso che mi sono "montato la testa", mi sono pureprocurato un obbiettivo nuovo: un bel tele 70-300 che nelle ferie di settimana prossima cercherò di sfruttare! ;-)

ciao a tutti,
M@rcello;-)

3 commenti:

ortica ha detto...

quindi non usi la digitale?

ortica ha detto...

Scusa ma mi hanno costretta...
http://ortica.newtella.it/2006/09/16/5-mie-strane-abitudini/

M@rcello;-) ha detto...

... hem, nonostante io sia un "cultore della tecnologia" e il mio impiego mi trova a dover avere a che fare quotidianamente con i computer, viaggio ancora in analogoco sulle foto.

... se non altro mi permette di stare un po' più schicio sulle relative spese... ;-)

... tanto alla fine mi scannerizzo i negativi... per cui...

bon, vado per la pappa.
alla prossima,
M@rcello;-)