... finalmente ho messo la testa a posto! (?)

... ebbene si, cari tutti, tornando proprio ieri dalle mie vancaze liguri, sono rientrato con una nuova fresca idea in testa!

Abbandonando così il mio inconfondibile stile capellone che mi distingueva da anni, ho fatto un bel "colpo di testa" e mi sono fatto una bella pettinatura che farebbe invidia a Ivan Drago!

Ebbene si, mie cari; per chiunque non lo avesse ancora capito, mi sono finalente tagliato i capelli!!!(riuscendo in questo modo a rientrare nel genere degli esseri umani!!! ;-).

La cosa divertente è stata la spesa che ho dovuto affrontare dalla parrucchiera in questa mia impresa: se normalmente il prezzo per taglio e piega in questo negozzieto di periferia ligure era di 8€, al sottoscritto, visto il lavoro extra che le ho dovuto farle fare, mi ha fatto cifra tonda a 10€!!!

Cmq non so se pentirmene o meno... onestamente per ora non mene frega niente... diciamo che adesso per farmi una doccia ci metto finalmente meno di 5 minuti netti!;-)

... penso poi, di aver documentato la cosa... nei prossimi giorni magari posso vedere di pubblicare qualche foto prima e dopo il trattamento! (così se vi va potete esprimere un vostro parere sul nuovo style) (anche se devo ammettere che se mai dovveste perdere del tempo per un cosa del genere potrei anche preoccuparmi... possibile che non avete niente di meglio da fare?! ;-)

Bon, per ora penso che possa bastare, un bacio a tutti, sempre vostro,
M@rcello;-)

[continua...]

2 commenti:

Sara (la mammina) ha detto...

Hai davvero messo la testa a posto?
Tagliare la folta chioma, così come far crescre i capelli a rasta, è sintomatico di un tentativo di cambiare stile di vita. Non significa dover rinunciare ai propri divertimenti, alle collezioni di fumetti, alle proprie fantasiose ambizioni (come conquistare Paris Hilton). Mettere la testa a posto significa perseguire con maggior determinazione gli obbiettivi più agognati e meritevoli della tua considerazione.
In bocca al lupo

M@rcello;-) ha detto...

... Grazie Sara per l'ennesimo tuo sforzo di dare retta ad un testone come il sottoscritto! Ti rigrazio altrettanto per le belle parole che riesci sempre a spendere nei miei confronti. Ovviamente, come al solito la mia frasetta "sulla testa a posto" è una provocazione ironica, anche perchè come dice il buon S.Freud: "Scherzando si può dire di tutto, anche la verità."