La patata: ke passione!

Propio ieri sono stato ospite da amici in quel di Merate.

Ecco approfittando di questa occasione ci siamo anche fermati a fare un mezzo spuntino serale.
Dovete sapere che metre ero intento in altre facende alcuni dei miei ospiti sono andati a fare relativa incetta di approvigionamenti, e quando sono tornati, tra le tante "schifezze" repcuperate, indovinate cosa c'era?! Ebbene si anche le immancabili patatine fritte!
Ma non le solite patatine in pacchettini sfigati da bar, ma bensì quelle in formatofamiglia da ben 900g!!! Penso che in vita mia di non aver mai visto una cosa del genere! :-D

Comunque sia la serata è passata tranquilla e in allegria.
Anzi, Vorrei ringraziare di cuore per l'ospitalità il buon Perro, Alberto, Marina e tutto il gruppo del gOlem.

Ciao a tutti e baci,
Marcello

4 commenti:

MarKino ha detto...

ciao... già ti vedo... ufficietto di merate ed uno che entra con un sacchettone orgiastico di patatine... doveviproprio essere in estasi... a proposito, quali e quanti film hai recuperato?
come with me for fun in my buggy ua ua ua uaaaa....

Timon ha detto...

hihihihi leggo e sto smantellando il 4° etto delle patatine!

Grandioso! Ieri sera mi hai iniziato all'arte del computer! non quello stupido oggetto che tutti conoscete ma quelle cose che NESSUNO sa.
Per capirci del genere di chi editava la memoria del dos schifando Memmaker!

Se non ha recuperato film e' perche' una quarantina li ho dimenticati a casa.... ma vi assicuro arriveranno!

maurello ha detto...

Caro Cellonte, quando ho letto il titolo del tuo areticolo mi sono detto: "no, ma cosa scrive Cello nel suo blog!!!"
Meno male che non era quello che pensavo (eh-eh, maurello malizioso...) comunque è molto bello ma chissà che mazzata è aggiornarlo continuamente?

ci vediamo presto

MarKino ha detto...

aluuura? lo aggiorniamo, 'sto blog, o no???