Sono un "Tamarro", "e me ne vanto..." :-D

Se ancora non vi dovvesse essere già abbastanza chiaro da quanto emerso sul mio profilo o dagli articoli da me publicati, ma purtroppo temo che rimarrò sempre un inguaribile nostalgico del genere trash, specialmente quello anni '80; quello del tipo che solo quella decade "fortunata" e priva di ogni senso del pudore, è riuscita ad esserne così degna esponente.

Detto questo volevo segnalarvi, anche in onore di quei pochi che condividono questa mia "insana" passione, un sito http://www.hokutoaudioteca.it/ fatto da dei mittttici "scellerati" i quali si sono dilettati nel riportare ai posteri delle vere e proprie perle di cultura tratte dalla produzione cinematografica nostrana e non, che sicuramente fanno anche parte del vostro bagaglio culturale (e non dite che non sia così perchè NON CI CREDO!!!).

Comunque sia credo di fare cosa gradita sia a voi che agli autori di contanta fatica, perchè davvero hanno tutta la mia stima (grazie davvero! ;-).

Granzie ancora a tutti per l'ascolto, vostro,
Marcello.

p.s.: Volevo approfittare di questo post per ringraziare la mia carissima amica Ida che porprio ieri sera mi ha regalato una bellissima amaca portatile. Ti garantsco che in ferie avrò modo di usarla! GRAZIE ANCORA MILLE PER IL BEL PENSIERO!!! :-*

A proposito lunedì sparisco per una quindicina di giorni (bhè, mi sono meritato un po' di riposo oppure no?!), per cui ci risentiremo tra un po'. Conto di prende qualche appunto di viaggio quà e là, di modo che al rientro possa illustrarvi sulla mia "entusiasmante" e "strepitosa" vacanza! Bacia tutti allora; a chi resta, a chi parte, ma sopratutto chi si diverte nelle vacanze! ;-)

Nessun commento: